IDEE

LET’S GET
INSPIRED

RICERCA

Il nostro ufficio stile e il team dedicato alla prototipazione sono sempre al passo con i tempi: dopo la ricerca, costante, viene la sperimentazione e poi il test in collaborazione con i più importanti produttori tessili del mondo. Per questo, al termine del processo, possiamo proporre lavorazioni o intere collezioni sempre innovative e uniche.

SHOWROOM

All’interno della nostra sede abbiamo creato una vera e propria area ispirazione: qui raccogliamo i nostri progetti più belli, la nostra collezione di capi vintage provenienti da tutto il mondo e tutto ciò che può stimolare nuove idee. Insieme ai nostri partner qui il progetto prende forma dalla sua parte più importante: l’idea.

CONSULENZA

Trattamenti, lavorazioni sui tessuti, una spiccata attitudine per lo sviluppo del progetto moda sul denim e controllo qualità: ecco le nostre specialità. Ma anche la ricerca ha un ruolo importante nel settore moda: per questo ci siamo preparati per offrire al cliente un servizio di consulenza completo e modulabile allo stesso tempo, che ci permette di affiancarlo e supportarlo dall’idea al capo finito.

lampadina