SERVIZI

20.000 CAPI AL GIORNO
48 ORE PER UN INTERO CICLO PRODUTTIVO
100% MADE IN ITALY

LAVAGGI

Siamo sempre presenti a tutte le fiere di settore e curiosi esploratori: il nostro archivio di capi vintage, tutto il materiale raccolto e il frutto di un costante studio di trend e tecnologie, ci permettono di scoprire sempre nuovi metodi per la valorizzazione del denim come di tutti gli altri tessuti. Usure e colorazioni dalle forme uniche ma allo stesso tempo ripetibili, sono il nostro marchio di garanzia sull’esclusività del capo.

TINTURA

Come delle vere e proprie ricette create ad hoc, le formule per la colorazione dei tessuti vengono sviluppate nella più totale riservatezza in esclusiva per ogni singolo progetto. Il team che se ne occupa, altamente specializzato e qualificato, è in grado di raggiungere qualunque tipo di risultato si desideri grazie all’importante know how di cui possiamo andare fieri. Ogni lavorazione viene eseguita secondo diverse tecniche di tintoria, comprese quelle manuali, per poi essere riprodotta industrialmente nei nostri laboratori.

BAFFI, ROTTURE E TANTO ALTRO

La creatività non conosce limiti e l’evolversi dei trend ancor meno, per questo sulle lavorazioni artigianali il nostro book è in continuo sviluppo: strappi, spazzolature e cuciture svelano sempre nuovi particolari e idee con cui impreziosire il capo.
Realizzati a mano, con grande capacità artigianale e precisone, vengono poi sottoposti ad un attento controllo qualità prima della consegna.

lampadina

TRATTAMENTI AL LASER

Un avanguardistica tecnica di personalizzazione ci permette di incidere su tessuto qualsiasi elemento grafico o fotografico in bianco e nero, a tratto pieno o con sfumature. Partendo dal layout, la macchina è infatti in grado di incidere o bruciare più o meno in profondità, variando la potenza del raggio laser assicurando totale versatilità nella riproduzione di linee, disegni, fino a complesse immagini fotografiche e non.
Ci piace lavorare sulla tecnologia soprattutto quando è a servizio della creatività.